i partner spagnoli

Il nostrI partner in spagna :  NEXES a   BARCELLONA - INCOMA ed ONECO a  SIVIGLIA

informazioni sulla Spagna su Wikipedia:  https://it.wikipedia.org/wiki/Spagna

e sui siti turistici : http://www.spain.info/it/

 

  • NEXES - BARCELLONA

    NEXES INTERCULTURALS DE JOVES PER EUROPA

    Nexes è un'organizzazione non-profit fondata nel 1999 il cui team è composto da giovani lavoratori, tirocinanti e esperti di programmi europei. Promuove a livello locale e internazionale i programmi europei con lo scopo di offrire ai giovani l'opportunità di sviluppare le loro abilità personali, professionali e interculturali.

    Nello specifico del progetto TRAIN, Nexes propone stage in strutture ricettive (ostelli, agriturismi, studentati, hotel) agenzie viaggi e di incoming, agenzie che propongono city tour, tour operator, uffici di informazione turistica, gallerie d’arte, musei tra cui il museo diocesano, organizzazioni di promozione della lingua e cultura locale, agenzie di organizzazione eventi, agenzie di Web Marketing turistico e agenzie che organizzano corsi di lingua e attività ricreative per giovani stranieri.

    Grazie alla sua esperienza pluriennale, promuove e gestisce progetti internazionali ed europei di apprendimento. Organizza stage per numerose organizzazioni e istituzioni europee. Ha una grande esperienza nel monitoraggio, supporto e valutazione dei partecipanti.

    www.nexescat.org

  • INCOMA - SIVIGLIA

    INTERNATIONAL CONSULTING AND MOBILITY AGENCY S.L.

    Incoma è un centro di formazione con una vasta esperienza nello sviluppo e coordinamento di progetti europei nel quadro del programma di apprendimento permanente e di altri programmi di Mobilità e di ricerca. INCOMA si dedica a progetti di trasferimento delle conoscenze, in particolare indirizzati a gruppi a rischio di esclusione o a gruppi che incontrano maggiore difficoltà ad entrare nel mercato del lavoro (giovani, donne, emigrati).
    I principali settori di attività di Incoma sono:
    -Mobilità: programmi di formazione per gli studenti VET, disoccupati e professionisti
    -Formazione professionale, incluse soluzioni innovative come l'e-Learning
    -Occupazione: Progetti tesi al miglioramento dei profili professionali dell'UE, alle Pari opportunità e all'inclusione lavorativa
    -Imprenditorialità: prodotti di formazione e azioni di mobilità che mirano ad aumentare l'imprenditorialità tra i giovani europei

    Incoma, come azienda di consulenza, promuove lo sviluppo e la gestione di progetti europei e supporta le aziende spagnole che vogliono internazionalizzarsi.

    Nello specifico del progetto TRAIN, Incoma propone stage in strutture ricettive (ostelli, agriturismi, studentati, b&b) agenzie viaggi, di incoming e di promozione del territorio e agenzie che propongono city tour, tour operator, agenzie turistiche, gallerie d’arte, musei, organizzazioni culturali, agenzie di organizzazione eventi), agenzie di Web Marketing turistico e agenzie che organizzano corsi di lingua e attività ricreative per giovani stranieri, aziende agroalimentari, studi professionali e studi tecnici per la riconversione degli edifici in chiave eco-sostenibile

    www.incoma.net

  • ONECO - SIVIGLIA

    ONECO CONSULTING SL

    Oneco è un ente di consulenza e mobilità fondata nel 1997 come organizzazione dedicata all’educazione, che lavora sui progetti di mobilità per più di 900 beneficiari, attraverso progetti nazionali ed internazionali.
    I loro programmi combinano un training linguistico eccellente ad esperienze di stage e tirocini dagli alti standard, con l’obiettivo di migliorare e sviluppare la qualificazione professionale dei giovani, promuovendo le loro abilità individuali e le competenze linguistiche.
    Oneco applica principi di qualità ai programmi internazionali e nazionali a cui aderisce: mobilità per studenti e staff scuole, mobilità per learners VET e staff, mobilità per lo staff di scuole, mobilità per lo staff dell’Educazione adulta, mobilità per giovani e youth workers.
    Nello progetto TRAIN, Oneco proporrà stage in strutture ricettive (ostelli, agriturismi, studentati, b&b) agenzie viaggi, di incoming e di promozione del territorio, tour operator, agenzie turistiche, gallerie d’arte, organizzazioni culturali, agenzie di organizzazione eventi), uffici di informazione turistica, studi tecnici, studi professionali di urbanistica, di salvaguardia del territorio e conservazione del patrimonio o organizzazioni operanti in ambito agroalimentare ed enogastronomico.

    www.oneco.org